CORONAVIRUS, Nuove indicazioni - Riportiamo integralmente il comunicato del Comitato Regionale Lombardo.
I Comitati Territoriali delle Lombardia, in accordo con FIPAV Comitato Regionale della Lombardia, decretano la sospensione delle gare territoriali fino all’8 marzo compreso (ad eccezione del CT Cremona Lodi che adotterà misure correlate alla specificità territoriale).

Sarà cura di ogni Comitato Territoriale emanare le disposizioni per la ripresa delle gare tenendo conto delle oggettive difficoltà riscontrate sui propri territori. Per quanto riguarda i Campionati Giovanili, i Comitati Territoriali si riservano di modificare, in accordo con il Comitato Regionale, la tempistica e le modalità di svolgimento delle fasi territoriali. Per questo motivo la pubblicazione della Circolare di Indizione delle Fasi Regionali Giovanili viene procrastinata.

Si informa inoltre che per quanto concerne i Campionati Regionali di Serie C e D, Fipav Lombardia rimane in attesa di indicazioni da parte della Federazione Italiana Pallavolo in merito allo svolgimento (e alle relative modalità) del turno di gare di sabato 7 e domenica 8 marzo. Tale determinazione verrà resa nota domani, lunedì 2 marzo.