CORONAVIRUS, LE DECISIONI DEI COMITATI E DELLA SOCIETA' - Considerata la rapida evoluzione del fenomeno, tra la tarda serata di sabato 22 febbraio e la mattina di domenica 23 febbraio (ci scusiamo per le tempistiche del comunicato) sono state prese le seguenti decisioni:

Il CONI ha deciso la sospensione di tutte le attività sportive in Lombardia nella giornata di domenica 23 febbraio.

Il comitato provinciale FIPAV di Milano-Monza-Lecco ha deciso la sospensione di tutte le gare di ogni categoria da domenica 23 febbraio a martedì 25 febbraio inclusi, questo è il link al comunicato.

Il comitato provinciale FIPAV di Varese ha deciso la sospensione di tutte le gare di ogni categoria nella giornata di domenica 23 febbraio, questo è il link al comunicato.

Pro Patria Pallavolo e VolleyTeam Castellanza comunicano a tutti gli atleti e a tutte le atlete che gli allenamenti si svolgeranno regolarmente, in attesa che le autorità Comunali prendano eventuali provvedimenti in merito.
Restiamo in attesa delle eventuali comunicazioni da parte dei Comuni e, nel caso, sarà nostra cura e premura avvisare tutti voi; se qualcuno di voi dovesse avere sintomi sospetti, è fatto obbligo di NON presentarsi in palestra e seguire le indicazioni sanitarie già emesse dagli enti preposti dello Stato. Grazie, Pro Patria Pallavolo e DuoVolley.

Teniamo costantemente monitorata la situazione ed suo evolversi.