Pro Patria - Castellanza: si parte!!! - Il lavoro delle due dirigenze prosegue compatto ed intenso anche nel mese di agosto; riportiamo qui sotto il comunicato congiunto con tutti i dettagli delle attività e delle nuove iniziative per la stagione sportiva 2018-2019.

NON SI FERMA IL LAVORO DELLA DIRIGENZA!!
La società Pro Patria Busto sta lavorando intensamente con gli amici di Volleyteam Castellanza per presentarsi, come sempre organizzati e con una programmazione degna di due società di tale rango, alla prossima stagione agonistica 2018/2019 che vedrà le formazioni giovanili unite sotto un unico progetto.
E’ un’estate calda ma l’afa non ha minimamente scoraggiato i due direttori sportivi e le dirigenze a lavorare ogni giorno per delineare una nuova linea guida che permetterà alle società di essere presenti ad inizio stagione in tutti i campionati femminili che verranno indetti dalla FIPAV Varese.
Da lunedì 3 settembre 2018 riprenderà l’attività sportiva giovanile a pieno regime, riportando in palestra le squadre di tutto il movimento sia di Castellanza che di Busto (nei prossimi giorni verrà ufficializzato il plannig con palestre ed orari diviso per categorie).
Il quadro tecnico è ormai completato per entrambi i settori, gli allenatori sono pronti a riprendere ad allenare e plasmare le atlete che formeranno i nuovi gruppi di lavoro; le giovani pallavoliste da par loro si stanno godendo l'ultimo mese di riposo estivo ma alla ripresa saranno sicuramente scalpitanti, entusiaste e vogliose di rimettere scarpette e ginocchiere e tornare a giocare e migliorare le loro qualità di pallavoliste; anche la struttura del settore Minivolley è in di programmazione e nei primi giorni di settembre saranno rese note le modalità di iscrizione e svolgimento dei corsi per i nati dal 2007 al 2012.